Fabbrini partecipa alla Fiera di Cremona 2023

Cremona Musica 2023 è un evento musicale di grande importanza, che si svolgerà nella bellissima città di Cremona. La manifestazione è diventata un appuntamento fisso per gli amanti della musica classica e contemporanea provenienti da tutto il mondo. Durante l’evento, verranno presentati spettacoli di artisti di fama internazionale, che eseguiranno brani di musica classica, jazz e pop.

Il programma di Cremona Musica 2023 è ricco e variegato, e comprenderà concerti, esibizioni di solisti e orchestre, oltre a performance di strumenti musicali moderni. La città di Cremona durante i tre giorni di manifestazione offre anche molte opportunità per scoprire la sua storia e la sua tradizione musicale. Durante l’evento infatti saranno organizzati tour guidati nei luoghi più importanti di Cremona, come il Museo del Violino, per conoscere da vicino la città e la sua cultura.

Fabbrini partecipa alla Fiera di Cremona 2023 con i Marchi del Gruppo C. Bechstein.

Piano Experience Hall: stand n. 854
Centro Congressi: Sala Amati (padiglione 1 – I piano)
Marchio: C. Bechstein

La sera del 23 settembre, presso l’Auditorium “Arvedi” del Museo del Violino, il Cremona Musica Award 2023, categoria “una vita per il pianoforte”, sarà assegnato al Maestro Angelo Fabbrini.